Morisco Group 100% GREEN

La mobilità è una delle principali fonti di inquinamento e di consumo di energia nel mondo. Per contrastare il cambiamento climatico e garantire uno sviluppo sostenibile è necessario ridurre le emissioni di CO2 e di altri gas nocivi.

Lavoriamo con impegno anche su questo fronte per ridurre l’inquinamento ambientale investendo in una logistica sempre più green, tutto questo grazie all’utilizzo di veicoli di ultima generazione e all’uso di carburanti green per tutta la nostra flotta.

Grazie agli accordi presi con prestigiose aziende quali Eni ed IP stiamo alimentando tutti i nostri mezzi con il biocarburante HVO che permette di ridurre le emissioni di CO2 dal 60% al 90% rispetto al gasolio fossile.

Il fuel green rappresenta quindi una delle soluzioni più promettenti per una mobilità più sostenibile e responsabile, scegliere automezzi più ecologici significa contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, alla sicurezza energetica, al miglioramento della qualità dell’aria, dell’acqua e della salute.

I grossi trasportatori che si affidano ogni giorno ai nostri servizi, grazie al nostro apporto, si posizioneranno quindi come aziende green verso i propri clienti generando così percezioni positive e nuove opportunità di business.